NASCE "VI AGGREGO - RASSEGNE STAMPA": IL PRIMO AGGREGATORE SU PIATTAFORMA BLOGGER


 Girovagando in rete, sempre alla continua ricerca di nuovi "Aggregatori di Blog", nel disperato tentativo di far lievitare il traffico al mio Blogpubblicizzando i miei Post in larga scala, proprio ieri mi sono imbattuto in un nuovissimo Aggregatore di Blog e Feed Rss.



Si chiama " VI AGGREGO " e dal nome si intuisce lo scopo primario....

Fino  qui niente di eccezionale, la rete ormai e' piena di Aggregatori, io personalmente credo di essermi registrato a tutti quelli piu' importanti, si lo ammetto sono un "collezionista di aggregatori " :)))

Ma vediamo subito quali sono le caratteristiche salienti di questa new entry ed in che cosa si differenzia dagli altri:



La Home e' abbastanza semplice e lineare, con pochi fronzoli, c'e l'essenziale, una sottopagina per la registrazione dei blog ed una sezione contatti.

La novita' in assoluto di questo Aggregatore pero' e' quella di non essere un classico sito con dominio.it o .com, ma e' un vero e' proprio Blog,

Il primo Aggregatore di Feed Rss e di Blog, su...Piattaforma Blogger.

Avevo fin adesso un'idea un po' diversa degli aggregatori, pensavo fossero siti con script sofisticatigestiti da programmatori e webmaster di alto livello....poi vedo Vi Aggrego, e rimango di stucco....ma come un aggregatore si puo' creare dentro un semplice  BLOG????


Evidentemente si.

Come al solito, non sono riuscito a resistere alla tentazione di aggiungermi all'ennessimo Aggregatore, e cosi ho mandato la richiesta.

A parte che nel giro di 2 ore, mi e' arrivata risposta di accettazione e di immediata messa in rotazione, ma la cosa che mi ha colpito di piu' e' stata la sera, quando mi sono accorto che Vi Aggrego, si era letteralmente gia' succhiato e ripubblicato circa il 50% del mio lavoro di mesi.

Sara' anche nuovo mi son detto ....ma questo lavora bene.
Altro aspetto importante di "Vi Aggrego" che lo differenzia da altri simili e che si tratta di un Aggregatore di Blog e di Feed Rss: MULTI-TEMATICO.


Dal Regolamento pubblicato infatti si evince che (cito testualmente):

"Vi Aggrego è interessato ad articoli e notizie Multi-tematiche riguardanti quindi qualunque Argomento, ma con una particolare propensione verso l’informatica, i videogames, telefonia ed applicazioni, internet, tecnologia, ma anche argomenti piu' generali che riguardano il sociale, la politica, l'ambiente e la salute."

Beh che aggiungere, se lo volete visitare e poi provare vi bastera' clikkare sul link in basso:

Link: Vi Aggrego
















Commenti