IDEE AUGURI "BUON ANNO" DA COPIARE ED INCOLLARE PER IL 2021

  Ebbene si' ragazzi, un altro anno volge al termine nel bene o nel male !!

Come ogni "fine anno" che si rispetti da qualche tempo dilaga  sui Social Network o anche per via SMS Classico o attraverso Whatsapp 

la moda di scambiarsi gli Auguri per il Nuovo Anno che arriva e, nello stesso tempo fare  in modo che, il "proprio" messaggio sia quanto mai il piu Originale ed Esilarante in assoluto....


Bene anche quest'anno  lo Staff di Hi-Tech Lab ha pensato bene di venire incontro ai suoi lettori, raccogliendone un po' per Voi (i piu' particolari ovviamente che abbiamo trovato in rete, qualcuno anche leggermente modificato a ns. piacimento), cosi che
, con un semplice copia ed incolla, possano essere sin da subito pronti per facebook , twitter o Google+ , o piu' semplicemente (per chi ha un po' piu' di buona volonta' nel riscriverseli sul proprio Smartphone per inviarli in maniera classica con un SMS classico o Whatsapp.
Pronti a partire? Bene eccovi una sfilza dei piu' belli (ne abbiamo inserito anche 1 x i Blogger):


Augurio Stile Divenrtente:

1 Un 2020 pitturato
sta x esser incorniciato,
un 2021 da paura
sta aspettando la tintura;
se vuoi un anno ancor+bello
lascia libero il pennello
a mescolar caldi colori
xké disegni giorni migliori!
Buon Anno a Tutti!

2 “A tutti quelli che lo scorso anno mi hanno inviato auguri di pace,
 prosperità, gioia ,serenità, amore, benessere, etc..
 comunico che: NON SONO SERVITI A NIENTE…
Per il nuovo anno quindi si prega di inviare soldi contanti e/o assegni,
buoni benzina e/o gasolio,oro o quadri d'autore, generi alimentari 
possibilmente a lunga conservazione. GRAZIE di cuore e auguri di buon anno!”

Augurio Stile Sobrio:

1 Vivi il tuo presente,
sogna il tuo futuro,
ma abbi cura di ripescare nel tuo passato
quei tasselli che ti aiuteranno a costruire
ciò che realmente vuoi essere.
Auguri!

2 Che possiate apprezzare ogni piccolo e insignificante istante
della vita..anche le sconfitte.
Che possiate sorridere sempre, anche di voi stessi,
ma sopratutto con gli altri.
Ma sopratutto amate questa vita, amate ogni briciola, in ogni sua forma,
anche la più debole, la più fragile, la più insignificante, e perché no anche
la più contraria alla vostra natura, essa in qualche modo vi completera'.
Buon 2021!!

3 "Auguri a tutti coloro che non sorridono, perchè lo facciano! Auguri a chi non sa cosa regalare! Auguri a chi si è appena comprato il regalo che nessuno gli avrebbe mai fatto! Auguri a chi è triste, perchè merita due volte gli auguri! Auguri anche a coloro che non mi faranno gli auguri! Auguri a chi non aspetta il Nuovo Anno per essere migliore!" Buon 2021!!

4  A tutti noi sognatori. Sogniamo e agiamo adesso! Il potere è tutto nelle nostre mani! Ritroviamo la voglia di sorridere, accogliendo (se il caso) anche la sofferenza perché così possiamo placarla o plasmarla e trasformarla in una grande forza di vita.Come disse il grande Steve Jobs:"Siate Affamati....Siate Folli!!! Auguri di cuore, che sia un 2021 se non felice ma almeno sereno!

5 A chi ama dormire, ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto ma si diverte ancora di più,a chi va di fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse,a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa a metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino ma i pensieri di un uomo, a chi non aspetta le feste per essere più buono !!! Tanti auguri!

Augurio per i Blogger:

Che anno sarà il 2021? E’ difficile dirlo. La crisi economica e la Pandemia che hanno colpito anche il nostro Paese non danno luogo a speranze estreme sulla ripartenza dei settori economici in tempi stretti e anche il mondo della rete e dei Blogger non può essere esente da questa situazione. La speranza passa anche attraverso l’innovazione del comparto web2.0 .La speranza, infine, è che sia un anno pieno di salute e di serenità per tutti, che sia un Buon Anno 2021 così come nell’accezione del termine. Auguri!


Benissimo, come vedete, avete solo l'imbarazzo della scelta...ed allora non vi resta che scegliere ed inviare :)


Tantissimi auguri dallo Staff di Hi-Tech Lab

Commenti