AUMENTARE I "MI PIACE", I FANS, LIKE, SU FACEBOOK, YOUTUBE E TWITTER ....GRATUITAMENTE

Per chiunque crei oggi una Pagina Facebook ma anche un Blog, e' diventato indispensabile poter accrescere il numero di visitatori. In effetti se non si ricevono molte visite da google si ottiene una pessima "indicizzazione" su Google stesso, con la conseguenza che le vs. pagine e/o Blog non avranno una buona pubblicita'.


Se avete creato una pagina Facebook ma non riuscite ad ottenere tanti Mi Piace significa principalmente che non avete pubblicizzato bene la vs. pagina, e sappiamo bene che una pagina con pochi fan è meno credibile di una che ne ha 1000 o 10.000. Ovviamente questa regola non vale solo per Facebook ma anche per gli altri social network come Twitter, Google Plus Etc.

Vediamo come risolvere il problema ed incrementare i "Mi Piace" sui vari Social, gratuitamente....
Esiste un servizio gratuito che si chiama ADD ME FAST che  risolverà i vostri problemi riguardanti il numero di persone che si aggiungono alle vostre pagine, in cui si scambiano dei favori ,e che gratuitamente (attraverso l'accumulo di punti è possibile tramutare in visite, mi piace e fan.

Come Registrarsi

La prima cosa che dovrete fare e registrarvi, recatevi sul Servizio Add Me Fast e cliccate su Registration, vi apparirà un piccolo modulo da compilare in cui dovrete inserire una email, una password, reinserire nuovamente la password e il codice Security Check correttamente. Poi vi arriverà una email dove dovrete confermare la registrazione.


Come Funziona

Effettuate il login con i dati che avete impostato nella fase di registrazione ed avrete già 50 punti a disposizione (un bonus che regalano loro). Questi punti potrete usarli immediatamente per registrare un qualcosa che è vostro (una pagina Facebook per esempio). Ma i servizi sono molteplici, a titolo di esempio:

Facebook Likes = per aumentare i Mi Piace della pagina Facebook.
Facebook Share = per aumentare le condivisioni della pagina Facebook.
Facebook Followers = per seguire la pagina Facebook come RSS.
FB Post Likes = per aumentare i Mi Piace di un post di Facebook.
FB Post Share = per aumentare le condivisioni di un post di Facebook.

Comunque le stesse funzioni valgono anche per Twitter, per aumentare gli iscritti alle proprie cerchie sul proprio profilo Google plus e sulla pagina di Google+. Per aumentare le visualizzazioni e gli iscritti al proprio canale di YoutubeSoundCloudStumbleUponPinterestInstagram Reverbnation.

Se avete anche un sito/blog potete inoltre aumentare il numero di visualizzazioni inserendolo su Add Me Fast , da dove potete accumulare anche tantissime visite in un giorno ma ovviamente questa procedura (per quando riguarda il sito) non va bene se utilizzate banner pubblicitari come Adsense perché significherebbe mettersi a rischio con un ban sicuro.



Ad esempio volete inserire una pagina di Facebook su Add Me Fast? Andate su Add Site/Page.



Poi nel campo Type selezionate Facebook Likes, nel Countries significa la nazionalità di cui volete che provengono i vostri futuri fans, ad esempio se siete italiani impostate Italy. Inserite il nome della vostra pagina, il link in cui dovrebbe recarsi l'utente. Total Clicks e daily Clicks lasciateli vuoti mentre nel CPC mettete almeno 6 per iniziare.

Il CPC è il motore di questo scambio di Like, condivisioni e visualizzazioni difatti è variabile da 2 a 10 e in base al numero che si viene inserito più velocemente aumentano i fans e alla stessa velocità, però, calano i punti accumulati e dovrete riottenerli per continuare questa funzionalità.

Come accumulare punti

Per guadagnare punti gratuitamente recatevi su Free Points e scegliete qualche cosa tra quelli elencati, ad esempio mettete Mi Piace nelle pagine di altri, guardate per 20 secondi i video che vengono mostrati di Youtube o iscrivetevi in qualche cosa. Il mio consiglio ed è anche il metodo più semplice per guadagnare punti è quello di scegliere Website Hits, man mano scorreranno diversi siti che vi faranno guadagnare punti e non occorre nemmeno stare li a perdere tempo a guardarli.

Che aggiungere...provate il servizio, e' gratuito e vi fara' avere molti LIKE !!!

Commenti