AUMENTA LE VISITE AL TUO BLOG/SITO GRATIS CON HITLEAP TRAFFIC EXCHANGE

  IL MIGLIOR TRAFFIC EXCHANGE: HITLEAP

Hitleap è uno dei  migliori Traffic Exchange in circolazione sul web in grado di fare incrementare le visite al vostro Blog/Sito attraverso uno scambio visite automatizzato.

Riesce inoltre ad ingannare alcune pubblicità e farvi guadagnare di più, sia in termini di visite sia anche in termine di soldi....

 Infatti questo sito vi dà la possibilità anche di guadagnare direttamente soldi semplicemente facendo iscrivere persone sotto di voi tramite il vostro referral link ed essere poi pagati su paypal al raggiungimento dei 5 euro.

Dopo esservi iscritti, clikkando sul banner in altro, o da qui avete la possibilità di inserire in rotazione nel circuito più di un sito (fino a 3 gratuitamente) . Se scaricate l'applicazione del sito guadagnerete più crediti , cioè più visite al tuo blog. Se diventate premium potete ovviamente avere piu' vantaggi sia in termini di visite che di guadagni sui referral.

consiglio:
da provare per chi ha un blog o un sito da pubblicizzare e semplicemente per guadagnare invitando amici. Ma per chi non vuole pubblicizzare nessun sito può guadagnare soldi lasciando vuota la parte dove si inseriscono i siti.

come essere pagato:
dopo aver raggiunto la soglia minima di 5 euro potete richiedere il vostro payout direttamente sul vostro account di paypal.

per registrarsi:  https://hitleap.com


per capire meglio: 

è un servizio totalmente gratuito nel suo utilizzo pertanto anche l’iscrizione è completamente gratuita e richiede poco più di 2 minuti per completare tutti i passaggi necessari alla registrazione.






Commenti