FILM IN STREAMING TOTALMENTE LEGALI E GRATIS




Quando sentiamo parlare di "Film gratis in Streaming", chissa perche' la mente vola subito verso il concetto di "Pirateria".
Forse in parte e' anche vero, in passato lo e' stato con Megaupload, ed anche adesso con gli altri portali di condivisione file tipo Rapidshare, Mediafire etc. un po' tutti ai confini della legalita', nella misura in cui, violando i diritti d'autore propongono film piu' o meno nuovi, bypassandone il copyright.

 Ma non bisogna assolutamente generalizzare, perche nel tripudio di siti dediti alla condivisione file, ed anche quindi di Film in Streaming ne esistono tanti che propongono la visione di Film Gratis, in maniera del tutto legale.
 In questo articolo vedremo come gustarci un buon film, una serie TV o un cartone animato "anime" senza rischiare di essere multati né di danneggiare l’industria cinematografica.

Mi limito a trattarne solo due, i migliori a mio modesto parere:


VODKEY

Servizio straordinario per chiunque voglia vedere film, serie TV, anime e cartoni animati gratis sul Web. Il servizio non e' altro che un enorme contenitore, suddiviso per tipologia e per genere, che attinge da numerosi fonti (compresi Rai, di La7, Youtube, VVVVID, Popcorn Tv, Video Mediaset etc.) e li rende disponibili in un’unica pagina, legalmente e senza rischi. Da inserire subito nei preferiti, un sito del genere merita il sostegno e l'apprezzamento di noi tutti. E' il mio preferito, non fosse altro perche' pesca da parecchie fonti e quindi molto fornito.

 LINK | VODKEY


 POPCORNTV

Il secondo servizio censito si chiama come da titolo PopcornTV, anch'esso molto interessante e sopratutto italianissimo.
Anche qui sara' possibile visualizzare, sempre in maniera legale, Film, ed Anime Manga, suddivisi per Categoria e Genere.
Non aspettiamoci ovviamente titoli appena usciti al cinema,  ma per guardare qualche classico e qualche film d’autore raro non c’è sito migliore attualmente. A mio avviso rispetto al primo ha un po' di pubblicita' in piu' all'avvio del film.
Funziona anche da smartphone e tablet (direttamente da browser).

LINK | PopcornTV


Entrambi i siti non richiedono alcuna Registrazione:)

Che aggiungere...se non una buona visione a tutti :))








Commenti