CITYVILLE : SBLOCCATI ULTERIORI LIVELLI DAL 91 AL 100 - IO SONO GIA' AL 100 (Come e' possibile vedere in foto)

Cari Sindaci , eravate fermi al livello 90 ed il gioco vi sembrava monotono? Da ieri Zynga ci ha fatto un nuovo regalo!!!!





Ecco il rilascio deI NUOVI LIVELLI DAL 91 AL 100 per tutti quelli che erano fermi.


Per me (tanto x cambiare) non e' cambiato molto visto che in base agli XP conquistati
 mi hanno direttamente portato a Livello 100
e pertanto mi sono ri-bloccato (Foto reale)!!!!





Per tutti coloro che sono stanchi di vedere sempre gli amici avanti in classifica:


HO CREATO UNA SEZIONE DEL MIO BLOG....DOVE HO RACCHIUSO TUTTI TRUCCHI (ATTUALMENTE FUNZIONANTI) SUI VARI GIOCHI FACEBOOK,...CITYVILLE, FARMVILLE, EMPIRE & ALLIES)+ ALTRE CHICCHE X SBARAGLIARE GLI AVVERSARI


Per accedervi clikkate QUI

Commenti